Chi siamo

Su www.bar5stelle.it e la relativa pagina YouTube hanno pubblicato fino al 5 aprile 2016 attivisti del Meetup di area 5 Stelle di Pisa e dintorni e quanto pubblicato ha sempre rispecchiato solo il parere dei singoli autori e in particolare non ha mai coinciso necessariamente con le opinioni del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle al Comune di Pisa, il cui sito ufficiale era www.m5spisa.it. Dal 5 aprile 2016 su www.bar5stelle.it hanno pubblicato attivisti del Meetup Amici a 5 Stelle Pisa” e suoi simpatizzanti, che si rispecchiavano nei principi e nelle idee contenute nel Manifesto programmatico del Meetup. Il Meetup “Amici a 5 Stelle Pisa” aveva promosso una lista per le elezioni comunali di Pisa del giugno 2018, che però non è stata presentata, perché non aveva ricevuto la certificazione del capo politico del MoVimento 5 Stelle. A seguito di questo fatto il Meetup “Amici a 5 Stelle Pisa“, passate le Elezioni Europee del maggio 2019, nell’ottobre 2019 ha cessato la propria attività, anche se alcuni componenti l’hanno proseguita in altri Meetup di Pisa e dintorni. Da allora questo sito è in stand-by, con riserva di pubblicare altri post e altri video in maniera discontinua.

Dal post di presentazione del sito:

“Con l’irrompere sulla scena del MoVimento 5 Stelle, la politica italiana è finalmente entrata nel Duemila. Ogni gruppo politico ha una parte “istituzionale” (gli eletti nelle istituzioni) e poi ci sono gli attivisti. Gli attivisti sono gente comune, tanto più nel MoVimento 5 Stelle (dove sono gente comune anche i parlamentari),  ma è gente comune che si interessa di politica e al bar non fa solo discorsi da bar. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle sono stati e sono i protagonisti di una grande rivoluzione culturale, un nuovo modo di guardare all’Italia. Purtroppo la pubblicistica nostrana ha sempre trascurato la vita interna dei gruppi politici, riducendola sempre a scontro di capicorrente. Il progetto “Bar 5 Stelle” si propone di far conoscere, partendo dal microcosmo pisano, chi sono e cosa pensano alcune persone comuni che un giorno hanno deciso di fare politica e la stanno cambiando.”


Gli amministratori di questo sito sono stati: (in rigoroso ordine alfabetico):

Alessandro_Amato

Alessandro Amato, siciliano di Siracusa, classe 1976, laureato in Economia, master in Gestione e Controllo dell’Ambiente, ricercatore: un pezzo di saggezza imperiale normanna trapiantata nella Repubblica Marinara di Pisa.

.

.

PP_FOTO_AR

Pierluigi Pagnotta, toscano del sud-est approdato a nord-ovest, classe 1957, tecnico USL: gli etruschi sono ancora tra noi.

.

.

61880_1519842169491_4021022_n

Aldo Pulice, calabrese di passaggio a Pisa, classe 1991, studente in Ingegneria Elettrica: la saggezza della Magna Grecia.

Dal 2018 Pierluigi Pagnotta è l’unico amministratore e titolare del sito.


Quanto pubblicato su bar5stelle.it e la relativa pagina YouTube rispecchia solo il parere dei singoli autori e in particolare non coincide necessariamente con le opinioni del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle al Comune di Pisa o del MoVimento 5 Stelle in generale.
Dal 2019 questo sito è in stand-by, con riserva di pubblicare altri post e altri video in maniera discontinua.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: